Ago eco-guidato: massima precisione con Needle Vision TM Plus

Tecniche che prevedono l’utilizzo dell’ago guidato ecograficamente – quali anestesia, agobiopsia, infiltrazioni – richiedono estrema precisione. Per garantire un esito positivo dell’operazione è quindi fondamentale utilizzare strumentazioni capaci di garantire massima accuratezza.
Per rispondere a questa esigenza, Alpinion ha sviluppato – per i suoi ecografi della serie E-Cube – Needle Vision TM Plus: una sofisticata tecnologia per la visualizzazione dell’ago, in grado di migliorare drasticamente la visibilità della punta dell’ago aumentando la riflessione perpendicolare, mantenendo una qualità d’immagine eccellente e migliorando anche la luminosità dell’ago stesso. In questo modo, durante una procedura invasiva, diventa più semplice indirizzare il movimento dell’ago verso la parte anatomica d’interesse.

Le principali applicazioni cliniche

Needle Vision TM Plus aumenta la precisione delle punture eco guidate in differenti contesti clinici:

  • Anestesia regionale guidata. In quest’ambito un’ottima visualizzazione è essenziale per la sicurezza e l’efficacia della procedura.
  • Msk e medicina d’emergenza. Needle Vision TM Plus  aiuta a posizionare l’ago per iniezioni di PRP, steroidi, procedure di aspirazione, etc…
  • Vascolare. La nostra tecnologia consente di migliorare la precisione di procedure come l’inserimento del catetere venoso periferico, in particolare per pazienti con anatomia complessa.
  • Radiologia interventistica. Needle Vision migliora la velocità e l’accuratezza di biopsie complesse e in profondità

Scopri qui tutti i plus e le applicazioni di Needle Vision TM Plus:
http://www.alpinionitalia.it/wp-content/uploads/2017/11/Feature-summary-note-Needle-Vision-Plus_Final.pdf

 

Post by Raffaella