Al congresso SIUMB presenteremo il nuovo E-Cube 8

C’è un nuovo arrivato in casa Alpinion: E-Cube 8 che verrà presentato nell’ambito del Congresso Nazionale Siumb che si terrà dal 18 al 21 novembre a Roma presso l’Ergife Palace Hotel.

Un sistema multifunzione perfetto per l’utilizzo in tutte le aree specializzate che richiedono l’imaging ad ultrasuoni: medicina interna, ostetricia/ginecologia, ortopedia, etc.
Uno strumento di ultima generazione che assicura massima accuratezza della diagnosi grazie a software di eccellente qualità.

Il design ergonomico e compatto, con batteria integrata, rende E-Cube 8 molto semplice da trasportare. Ciò consente all’operatore di spostarsi in una posizione diversa durante l’utilizzo senza dover connettere il cavo di alimentazione, così da poter riprendere immediatamente l’esame, dedicando quindi il tempo e l’attenzione interamente al paziente.

Per saperne di più ti aspettiamo domenica 19 e lunedì 20 novembre alle ore 14:30 presso lo stand Alpinion – Biolive: sarà un’occasione per conoscere nel dettaglio questo nuovo prodotto.

E-CUBE 8

Caratteristiche HW:

– Memoria Fissa da 628 Gb con tecnologia SSD
– Monitor Full HD 21,5″ LED
– Touchscreen 10,4″
– 4 Porte attive
– Processore intel core i7
– Dual Pulser derivato da E15PT
– Gel Warmer
– Batteria – Durata 30 Minuti

Caratteristiche SW:

-Elastografia
– 3D/4D (Ostetrico) + Live HQ
– SW Cardio – Stress Echo Strain Echo
– Needle Vision
– Auto IMT
– Auto NT
– Panoramic
– Dicom
– Gestione RAW Data

Post by Raffaella