Alpinion al 42° raduno regionale SIRM Sicilia

Dal 5 al 7 ottobre 2017 Alpinion sarà ad Agrigento per il 42° raduno regionale SIRM Sicilia. L’evento sarà focalizzato sul tema della diagnostica per immagini del fegato e delle vie biliari: dalle linee guida alla pratica clinica. Molti gli argomenti trattati nel corso dei tre giorni: dalla pianificazione, effettuazione e controllo di efficacia delle procedure interventistiche, alla patologia epato-biliare nel bambino, alle tecniche di imaging messe a confronto, solo per citare alcuni esempi.
Per maggiori informazioni scarica qui il programma: http://www.sirm.org/uploads/Corsi/Volantini/8a25785e8bac8b97a7cb809d71668f99707a8371.pdf.

In questa occasione, Alpinion sarà presente con i propri ecografi E-Cube i7 ed E-Cube 11, dotati di Hard disk integrato allo stato solido (SSD) che garantisce avvio rapido, migliore protezione dei dati e un tempo di risposta più veloce per i dati in lettura e scrittura.

E-Cube 11, con sonda lineare ad alta densità di elementi, è provvisto di Software Elastografico, per la valutazione della rigidità dei tessuti, e Software Needle Vision che migliora notevolmente la visibilità dell’ago, permettendo un targeting più efficiente e più rapido.

Ecube i7, con sonda lineare ad inversione di fase, è l’ecografo capace di unire compattezza e portabilità ad alte prestazioni di imaging.

Post by Raffaella