Alpinion al Congresso SIMPAR-ISURA 2017

Dal 29 marzo al 1 aprile, Alpinion sarà presente al congresso internazionale di anestesiologia SIMPAR-ISURA che si terrà a Firenze: un importante evento in cui scienziati e medici con diverse skills hanno l’opportunità di confrontarsi sulle reciproche esperienze, sulle nuove scoperte scientifiche e tecnologiche, e perfezionare le competenze nell’ambito dell’ecografia.
Non solo. Il congresso è anche una importante occasione di incontro e confronto su tematiche che riguardano lo studio e la gestione del dolore cronico.

Due importanti appuntamenti internazionali, SIMPAR e ISURA, convergono infatti in questo congresso:

SIMPAR (Study In Multidisciplinary PAin Research) è il meeting annuale dedicato allo studio interdisciplinare del controllo del dolore che, nella scorsa edizione, ha coinvolto più di 500 addetti ai lavori provenienti da 30 diversi Paesi.

ISURA (International Symposium of Ultrasound for Regional Anesthesia and Pain Medicine) è il primo grande incontro completamente dedicato all’applicazione degli ultrasuoni per l’anestesia locale e medicina del dolore.

In questo importante meeting di rilevanza internazionale, Alpinion presenterà i suoi ecografi all’avanguardia, in particolare l’Ecube 11 e l’Ecube i7 con sonde ad altissima frequenza.

Ti aspettiamo allo Stand 23

Post by Raffaella