Alpinion al corso sul tema “Anca e dintorni”

Venerdì 19 gennaio saremo presenti al corso “ANCA E DINTORNI – dal protocollo diagnostico al protocollo terapeutico” che si terrà a Spinetta Marengo in provincia di Alessandria.

Parteciperemo alle sessioni di imaging con i nostri ecografi ECube 11 – prodotto top di gamma per tutte le applicazioni – e il portatile ECube i7 – versatile, compatto, ergonomico – che saranno utilizzati per le dimostrazioni pratiche da diversi specialisti.

Il corso mira a fornire i fondamentali dell’anatomia di anca e bacino con imaging radiologico tradizionale, ecografico e RM e il know how necessario per una corretta interpretazione delle alterazioni patologiche, presentando protocolli diagnostici e terapeutici già noti o di nuova emergenza.

L’evento è organizzato dalla Sezione di Radiologia Muscolo-Scheletrica della SIRM e con la Direzione Scientifica del dipartimento di Radiologia ed Ortopedica e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera Nazionale SS Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria. In quanto attività educazionale ECM, offre ai partecipanti la possibilità di acquisire crediti formativi.

Per saperne di più scarica qui il programma:
http://www.alpinionitalia.it/wp-content/uploads/2018/01/ANCA-E-DINTORNI-pieghevole-2018-16.pdf

Post by Raffaella