Alpinion in prima linea per la prevenzione

Fino a domenica 23 luglio, Alpinion è presente nello stand Prevenzione e Salute allestito nell’ambito della manifestazione “Festa Metropolitana” in corso all’Ex Scalo Farini di Milano in questi giorni.

Nello stand si alternano molteplici associazioni che si occupano di prevenzione in relazione a differenti patologie; tra queste Fra Parentesi (che offre servizi per aiutare le donne e i loro familiari ad affrontare al meglio le patologie oncologiche) e Special Olympics (che, attraverso lo sport, promuove l’integrazione delle persone disabili).

I visitatori dello stand possono ottenere informazioni riguardanti stili di vita e abitudini alimentari corrette e salutari, nonché prenotarsi per gli esami ecografici diagnostici, focalizzati principalmente sull’ecografia alla tiroide, che verranno eseguiti gratuitamente il 19 e 20 luglio.
Per eseguire questi esami – in seguito ai quali si potranno ricevere suggerimenti su eventuali approfondimenti clinici a cui sottoporsi – è stato scelto uno degli ecografi Alpinion di ultima generazione: E-Cube i7.

Questo prodotto garantisce eccellenti prestazioni nell’ambito della diagnostica per immagini: grazie alle tecnologie di cui è dotato, permette infatti diagnosi accurate attraverso immagini rapide e pulite, oltre a offrire facilità di utilizzo ed efficienza del flusso di lavoro.

Post by Raffaella