E-CUBE15: alta tecnologia, diagnosi sicura, semplicità di utilizzo. Ecco cosa dicono gli esperti

E-CUBE15 è  il prodotto ideale per coloro che richiedono per i propri pazienti la più alta qualità di diagnosi, anche per i casi più complicati. Abbiamo chiesto ad alcuni dei medici che lo utilizzano di raccontarci la propria esperienza; ecco che cosa emerge.

E-CUBE15 risulta molto performante in termini di risoluzione bidimensionale, ma permette di ottenere performance ad alto livello anche sul 4D, fattore importante per quanto riguarda l’osservazione dell’anatomia fetale.

Consente una capacità di visualizzazione ottimale anche per distretti solitamente difficili da studiare, come il sistema nervoso centrale e l’anatomia cardiaca. Inoltre, la sonda con tecnologia Single Crystal raggiunge profondità eccellenti anche in pazienti che in ostetricia possono presentare maggiori difficoltà, quali le pazienti obese.

Scopri maggiori dettagli nelle interviste di Andrea Muscatello (Responsabile ambulatorio di diagnostica ecografica prenatale Ospedale San Salvatore L’Aquila e Rappresentante Società italiana di ecografia ostetrica e ginecologica Abruzzo e Molise), Pier Luigi Salzillo (Medico Ginecologo Responsabile centro di diagnosi ecografica e prenatale, Marcianise) e Concetta Pina Mattana (Medico Ginecologo, Cagliari).

Guarda il video!

Post by Carlo Cazzaniga