La tecnologia di E-Cube 15 Ex per la salute della donna

Nella sua ampia offerta di apparecchiature elettromedicali diagnostiche, Alpinion include prodotti che rappresentano per i medici importanti alleati nella cura della salute della donna.

Il nostro ecografo top di gamma l’E-Cube 15 Ex dimostra di essere uno strumento eccellente nel settore dell’ostetricia e ginecologia.

I suoi trasduttori endovaginali ad alta densità, EV3-10X e EC3-10X hanno il campo visivo (FOB) più ampio al mondo, fino a 230°. Rappresentano un importante valore aggiunto nella formulazione delle diagnosi durante il primo trimestre di gravidanza e negli esami ginecologici in genere. Aiutato dall’utilizzo di queste tecnologie all’avanguardia, il medico può produrre diagnosi certe e, di conseguenza, prendere decisioni basate su un’ottimale analisi dell’anatomia, grazie alla possibilità di avere un’ampia visione delle sezioni trasversali e longitudinali.

Inoltre, grazie alle ridotte dimensioni della “testa” del trasduttore, 10 mm, e all’alta risoluzione dell’immagine, è possibile rilevare i dettagli degli organi con estrema precisione.

Non solo: il design ergonomico della punta della sonda e la tecnologia che garantisce alta risoluzione dell’immagine permettono di ridurre il movimento dei trasduttori, facendo sì che le pazienti provino il minor disagio possibile durante le procedure diagnostiche.

Per saperne di più approfondisci qui: http://www.alpinionitalia.it/wp-content/uploads/2017/11/EC-15-Feature-review_ExFOV_final.pdf

Post by Raffaella