Perché i nostri trasduttori con MicroFit Technology fanno la differenza

Design ergonomico e alta miniaturizzazione dei componenti per garantire all’operatore il massimo comfort nell’utilizzo e al contempo la più elevata precisione. Sono questi gli elementi distintivi dei nostri trasduttori dotati di tecnologia MicroFit brevettata da Alpinion.

Vediamone più nel dettaglio i vantaggi:

Leggerezza

I trasduttori sono leggeri, ciò consente di minimizzare l’affaticamento durante l’utilizzo riducendo il rischio di andare incontro a disturbi muscolo scheletrici.

Ergonomia

Il design dei nostri trasduttori è stato progettato in modo da consentire un’impugnatura ottimale così da ridurre al minimo lo sforzo di polso e avambraccio.

Forma curva

La particolare forma del trasduttore permette di raggiungere agevolmente lo spazio sottoclaveare e l’area ascellare durante le procedure ecografiche, facilitando l’esame di arteria succlavia, vene e blocco nervoso.

Cavo flessibile

Con uno spessore di 7mm e una lunghezza di 2m, i cavi Alpinion consentono di manipolare agevolmente i trasduttori e presentano minori problemi di manutenzione causati da eventuali strappi.

Connettore Micro-Pinless con porta anti-polvere

Consente di ridurre il rumore, preserva dalla polvere proveniente dall’ambiente esterno e consente una maggior compatibilità del trasduttore su diverse piattaforme.

Per saperne di più leggi qui:
http://www.alpinionitalia.it/wp-content/uploads/2017/12/Feature-summary-note-MicroFit_.pdf

Post by Raffaella