AFFIDABILITÀ ED EFFICIENZA
L’assistenza tecnica di ha il compito di fornire ai suoi clienti servizi di assistenza post vendita e garantire alti livelli di affidabilità ed efficienza.
L’assistenza post vendita consiste nella gestione di qualsiasi tipo di richiesta da parte dei clienti, relativa a supporto tecnico, chiarimenti, informazioni, reclami e garanzia sui prodotti ed è orientata alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.
RETE DI ASSISTENZA
Disponiamo di un’organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale, composta da una sede centrale situata a Roma, tecnici regionali e centri di assistenza tecnica autorizzati, addestrati e certificati dalla sede centrale.
RETE DI ASSISTENZA
Biolive Group dispone di un’organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale, composta da una sede centrale situata a Roma, tecnici regionali e centri di assistenza tecnica autorizzati, addestrati e certificati dalla sede centrale.
SERVIZI POST VENDITA
Consegna delle apparecchiature direttamente presso la sede dei clienti.
Installazione e collaudo delle apparecchiature effettuati da personale tecnico qualificato e certificato, eseguiti in base alla direttiva dei dispositivi medici 93/42 CEE e guida CEI 62-122.
Formazione dei clienti di durata sufficiente al corretto utilizzo delle apparecchiature, effettuata da specialisti di prodotto. Interventi di manutenzione correttiva per il ripristino delle condizioni ottimali a seguito di guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature (Sostituzione ricambi e riparazione sonde). Programma di estensione della garanzia per agevolare i costi di assistenza. Richiedi un preventivo (che manda alla pagina contatti).
Installazione e collaudo delle apparecchiature effettuati da personale tecnico qualificato e certificato, eseguiti in base alla direttiva dei dispositivi medici 93/42 CEE e guida CEI 62-122.
Formazione dei clienti di durata sufficiente al corretto utilizzo delle apparecchiature, effettuata da specialisti di prodotto. Interventi di manutenzione correttiva per il ripristino delle condizioni ottimali a seguito di guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature (Sostituzione ricambi e riparazione sonde). Programma di estensione della garanzia per agevolare i costi di assistenza. Richiedi un preventivo (che manda alla pagina contatti).
SERVIZI POST VENDITA
Consegna delle apparecchiature direttamente presso la sede dei clienti.
Installazione e collaudo delle apparecchiature effettuati da personale tecnico qualificato e certificato, eseguiti in base alla direttiva dei dispositivi medici 93/42 CEE e guida CEI 62-122.
Formazione dei clienti di durata sufficiente al corretto utilizzo delle apparecchiature, effettuata da specialisti di prodotto. Interventi di manutenzione correttiva per il ripristino delle condizioni ottimali a seguito di guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature (Sostituzione ricambi e riparazione sonde). Programma di estensione della garanzia per agevolare i costi di assistenza. Richiedi un preventivo (che manda alla pagina contatti).
Installazione e collaudo delle apparecchiature effettuati da personale tecnico qualificato e certificato, eseguiti in base alla direttiva dei dispositivi medici 93/42 CEE e guida CEI 62-122.
Formazione dei clienti di durata sufficiente al corretto utilizzo delle apparecchiature, effettuata da specialisti di prodotto. Interventi di manutenzione correttiva per il ripristino delle condizioni ottimali a seguito di guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature (Sostituzione ricambi e riparazione sonde). Programma di estensione della garanzia per agevolare i costi di assistenza. Richiedi un preventivo (che manda alla pagina contatti).